Anziano 89enne accoltella il figlio e si toglie la vita
La comunità turese è stata sconvolta dal drammatico episodio consumatosi negli ultimi due giorni nei pressi di via vecchia Sammichele.
La vicenda è iniziata nella prima mattinata di mercoledì 8 febbraio quando, stando alle notizie trapelate, un anziano 89enne ha accoltellato suo figlio, appartenente alle Forze dell’Ordine, mentre stava dormendo.
A dare l’allarme sarebbero stati i vicini che, percepite le urla dell’uomo, avrebbero prontamente allertato la centrale operativa del 118. I sanitari, stabilizzato il ferito, hanno provveduto a trasportarlo presso il Policlinico di Bari, dove è tuttora ricoverato non in pericolo di vita.
A stretto giro dall’arrivo del 118, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Turi, che hanno tratto in arresto il padre, eseguendo la misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal magistrato di turno.
Il tragico epilogo è arrivato nella giornata di giovedì 9 febbraio, quando si è appreso che l’anziano padre si è tolto la vita, pare ingerendo una sostanza tossica.
Spetterà alla magistratura indagare sull’accaduto.
molto utile le informazioni del paese
Una brava famiglia, qualcosa di serio,secondo il mio parere,avrebbe scaturito tutto ciò ,tanto da portare il padre anziano all’insano gesto !! Auguri di pronta guarigione al figlio e un Eterno riposo al padre🙏🏻🥂