Thuriae alla ricerca del riscatto
Riparte il campionato con la sfida casalinga al Mec Sport Ginosa
Ripartire. È questo l’imperativo in casa ASD Thuriae dopo la cocente delusione della Coppa Puglia, con la sconfitta nei minuti finali contro il Futsal Ostuni che è ancora una ferita aperta nella mente di giocatori e tifosi della squadra.
Non è bastata una cornice da categoria superiore, un Palazzetto pieno in ogni suo posto a sedere, a spingere i turesi verso la tanto agognata finale. Il gol di Valentini aveva illuso il folto pubblico di casa, portando i turesi in vantaggio dopo la prima frazione di gioco. Ma le disattenzioni e un pizzico di sfortuna del secondo tempo, hanno permesso agli avversari di ribaltare il match, e di strappare il ticket per l’accesso alla finalissima di domenica.
Adesso dunque sotto nuovamente con il campionato, con i turesi attesi dalle ultime cinque giornate della regular season, dove l’obiettivo sarà quello di riscattarsi, cercando di portare a casa quanti più punti possibili per raggiungere il miglior piazzamento possibile in vista dei playoff. Si parte sabato 23, quando al Palazzetto arriverà il Mec Ginosa. Calcio di inizio alle ore 16. CLASSIFICA: Futsal San Martino 42, Futsal Veglie 37, Fasano 34, Thuriae 30, Taranto 28, Ostuni 28, Lecce 25, Noci 23, Oissa Putignano 17, Mec Ginosa 16, Futsal Grotte 13, Sogliano 0.
