Ritorni e new entry per l’Arrè Formaggi Turi
Tornano a vestire la casacca biancoazzurra Giuseppe Mancino, Mattia Mingolla e Luciano Palmisano. In posto 4 arriva Angelo Girolamo
Con ritorni e new entry prende sempre più forma il roster maschile del sodalizio turese del presidente Domenico D’Aprile e del dg Daniele Marotta, impegnato ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie C.
Riecco Giuseppe Mancino!
Dopo le esperienze con il Cus Bari tra serie C e B torna a vestire la casacca bianco azzurra Giuseppe Mancino. Centrale, classe 2001, ha mosso i primi passi proprio nel nostro settore giovanile e ritorna in casa Arrè Formaggi dopo tre stagioni.
La sua ultima apparizione in biancoazzurro nella stagione di B 2020/2021.
Fuochi d’artificio in regia con il ritorno di Mattia Mingolla!
Il mercato biancoazzurro fa registrare un colpo importante e ad effetto con l’arrivo del play Mattia Mingolla. Strappato alla concorrenza di squadre di serie B per l’atleta originario di San Vito dei Normanni (Br), classe 1996, si tratta di un gradito ritorno dopo la stagione disputata con il team turese nel campionato di serie B 2020-2021. Conquista la promozione in B (la seconda in carriera dopo quella con il Taranto nel campionato 2016/2017) con il Mesagne nella stagione successiva mentre nelle ultime due stagioni è stato protagonista in B sempre con Mesagne e l’anno scorso a Gioia del colle con la Joyvolley. Atleta esperto ed affidabile, un lusso per la categoria.
Esperienza e serietà: il ritorno di Luciano Palmisano!
Rimette le ginocchiere dopo 9 stagioni di inattività il turese Luciano Palmisano. Classe ’87, ha disputato l’ultima stagione con la nostra maglia nell’annata 2014-2015 dopo aver disputato oltre dieci stagioni con i nostri colori, dal settore giovanile alla B2.
Nelle ultime stagioni ha ricoperto il ruolo di preparatore atletico della squadra maschile e femminile, e quest’anno vuole rimettersi in gioco, disputando il campionato di serie C e dando una grossa mano al mister Girolamo e ai compagni più giovani con la sua decennale esperienza pallavolistica.
Un volto amico, un esempio di dedizione e professionalità , sicuramente sarà un plus per la nostra squadra.
Nuovo posto 4 in casa Turi: ecco Angelo Girolamo
Volto nuovo in casa Arrè Formaggi Turi con l’arrivo del giovane e forte laterale Angelo Girolamo. Classe 2004, il promettente schiacciatore originario di Gioia del Colle è cresciuto nelle giovanili dell’ASD Pallavolo Gioia per poi approdare all’Altamura Volley con la quale disputa le finali nazionali under 16 (2018-2019) e under 18 nella stagione 20/21. Dopo l’esperienza in C sempre ad Altamura torna nella sua società dove disputa un campionato in D concluso con la promozione in C ed un campionato nella massima serie regionale l’anno successivo. Lo scorso anno ha disputato il campionato di serie B passando dall’altra sponda della città federiciana con la maglia della Joyvolley.



