primo pianoSport

Altri tre ritorni per l’Arrè Formaggi Turi

Mancano un paio di settimane all’inizio della nuova stagione di volley per l’Arrè Formaggi Turi impegnata nel prossimo torneo di serie C maschile. 
Nello scacchiere a disposizione di mister Girolamo altri tre volti, si tratta di altrettanti ritorni.

IL BOMBARDIERE DI CARACAS

Si torna sempre dove si è stati bene specie se si ha ancora voglia di dire la propria nonostante l’età; i tifosi poi non lo hanno dimenticato: la società turese annuncia il ritorno di Jose Matheus. 
L’evergreen classe 1976, per lui tantissime esperienze sui campi di A del volley tricolore, originario del Venezuela ma naturalizzato italiano, vestirà la maglia numero 1 dell’ Arrè Formaggi per la terza stagione dopo il biennio 2021-2023 in serie B concluso con la vittoria del campionato di B e la promozione in A3 sfumata nella finalissima play off (maggio 2023).
Sarà lui a guidare l’attacco della compagine di mister Girolamo ritrovando in diagonale Mattia Mingolla dopo l’esperienza insieme dello scorso anno nella Joyvolley.

IL RITORNO DI PAGLIARULO

Alessandro Pagliarulo, classe 2001, cresciuto nel nostro settore giovanile come schiacciatore ha già ricoperto il ruolo di libero in serie B con l’Arrè Formaggi Turi nelle annate 2019/20 e 2020/21.
Nelle ultime tre stagioni ha ricoperto il ruolo di schiacciatore a Noicattaro in Prima Divisione e in serie D centrando una promozione e due playoff da protagonista.

UNA PROMESSA TURESE

Alessandro Chimenti, palleggiatore classe 2004, torna a vestire la maglia del Turi.
Ha percorso con i nostri colori tutta la trafila del settore giovanile fino a vestire la maglia della prima squadra nell’annata 2021-22 in B, per poi disputare il trofeo Junior l’anno successivo, vincendo il campionato. 
Rientra da noi dopo la positiva esperienza in serie D dello scorso anno con il Carbonara Volley dove ha raggiunto i playoff promozione per la serie C da protagonista.
Giovanissima promessa con tanta voglia di crescere seguendo le orme del più esperto Mattia Mingolla, sicuramente sarà sempre pronto a offrire il suo contributo in palestra e in partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *