primo pianoSport

Ancora conferme in casa Farmacia Mastrolonardo Turi

SI ALZA IL MURO: CONFERMATA FRANCESCA CONT!

Opposta classe ‘94, originaria del Veneto, Francesca è arrivata nella nostra squadra lo scorso anno dopo aver trascorso gli ultimi due anni dedicandosi sia al beach volley che all’indoor tra Segrate e Rossano Veneto.
Di comune accordo con società e staff tecnico quest’anno Francesca non avrà più il ruolo di opposta ma di centrale, il suo ruolo nativo nella pallavolo e siamo sicuri che con i suoi centri metri e le lunghe leve saprà farsi valere!

PERNICE FIRMA LA DECIMA!

Miriana Pernice, classe 2002, sarà una delle due opposte turesi. Cresciuta nel nostro vivaio, per lei la prossima stagione sarà la decima in prima squadra.
Per la società e lo staff tecnico la sua dedizione al lavoro in palestra e il suo farsi trovare sempre pronta in partita rappresentano una certezza, non ci sono stati dubbi sulla riconferma!

STEFANIA ANCORA BIANCOAZZURRA!

Rimane saldamente tra le fila della Farmacia Mastrolonardo Turi Stefania Cazzetta, schiacciatrice classe 2005.
Dopo l’esordio in serie D nella nostra squadra dell’annata 2021-22, coronata con la promozione in serie C, Stefania ha trascorso una stagione con la società amica Uisp Putignano facendo esperienze nel campionato di serie D, per poi ri indossare la nostra maglia nella scorsa stagione in serie C.
Atleta seria e volenterosa di migliorarsi giorno dopo giorno è prontissima a mettersi a disposizione di mister Meuli; sarà sicuramente una risorsa importante per la nostra squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *