primo pianoSport

Arrè Formaggi Turi, a Loreto per vincere la regular season

Ultimo atto di questo campionato con la ventiseiesima giornata che dovrà emettere gli ultimi verdetti: chi sarà la regina tra il Turi (62 punti) ed il Molfetta (60), entrambe ai play off, e se per stabilire la quarta retrocessa ci sarà bisogno dell’appendice play out tra San Giovanni in Marignano (27) e Loreto (24).

Al PalaSerenelli di Loreto, si gioca alle ore 18:00 di sabato 6 maggio in contemporanea su tutti i campi, andrà in onda una gara dai destini diversi tra i locali della Nova Volley e l’Arrè Formaggi Turi.

Biancoazzurri padroni del proprio destino in quanto un successo contro Loreto sancirebbe la vittoria della regular season nel girone E indipendentemente dal risultato della sfida tra l’Osimo ed il Molfetta. Per i marchigiani le ultime speranze di permanenza passano esclusivamente dai play out che devono conquistare accorciando almeno a -2 il ritardo dal San Giovanni in Marignano. Per farlo dovranno conquistare obbligatoriamente i tre punti e sperare nella contemporanea sconfitta dei romagnoli a Civitanova, sponda US Volley ‘79.

Capitan Scio e compagni sono determinati ad ottenere il massimo dall’incontro per giocarsi gli spareggi come prima e sono consapevoli che troveranno una formazione con il coltello tra i denti alla disperata ricerca dell’impresa.

I precedenti confronti vedono il Turi vincente in entrambe le gare, sia nella stagione 2019/2020 in terra loretana e sia nel match di andata di questo torneo.

Saranno Aurora Pagliocca di Roma (primo arbitro) e Paolo Benigni di Roma (secondo arbitro) i direttori di gara dell’incontro.

Diretta sulla pagina Facebook ASD Revolution TURI dalle ore 17:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *