primo pianoSport

Arrivano Malerba e Nivolino in casa Farmacia Mastrolonardo

Eleonora Malerba

Dopo i ritorni di Samuela Andresini e Isa D’Aprile e le riconferme di capitan Alejandra Rodriguez, Coppi, Pernice, Pellegrini, Cazzetta e Giannuzzi, il roster della Farmacia Mastrolonardo Turi si arricchisce di due new entry. in vista dell’inizio del Campionato di serie C previsto per l’11 ottobre.

Eleonora Malerba, classe 1994, atleta di esperienza e solidità cresciuta a Valenzano, ha svolto tutto il percorso giovanile conquistando una promozione in prima squadra e maturando le sue prime esperienze nei campionati regionali di serie D e C. Successivamente è approdata a Casamassima, dove ha proseguito il proprio cammino conquistando un’altra promozione dalla D alla C con la Maxima Volley, giocando stabilmente e accumulando esperienza e continuità. Una carriera costruita con lavoro e passione che oggi trova nuova linfa nella nostra maglia bianco-azzurra.

Lusiana Nivolino

La Farmacia Mastrolonardo Turi dà il benvenuto anche alla giovanissima Lusiana Nivolino, classe 2008, palleggiatrice, che affiancherà Francesca Pellegrini nel reparto alzatrici per la stagione 2025/26. Nata pallavolisticamente nella Uisp ‘80 Putignano, Lusiana ha maturato esperienze significative in più categorie: dopo due stagioni tra settore giovanile e Prima Divisione, ha esordito in Serie D nel terzo anno di militanza, mostrando già carattere e personalità. Parallelamente ha disputato i campionati Under 16 e Under 18, raggiungendo in entrambe le categorie le finali. Determinazione, spirito di squadra e voglia di crescere fanno di Lusiana un volto nuovo e promettente del roster turese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *