NewsSport

Asd Revolution Turi, lo staff societario si presenta

Il Presidente Domenico D’Aprile

Partiamo col presentare anche la nostra società e non possiamo che iniziare dal presidente Domenico D’Aprile. Presidente dal 2013, contraddistinto da una grandissima passione per il nostro sport e attaccamento ai colori biancoazzurri, è il nostro primo grande tifoso, stimato da tutto il movimento pallavolistico turese e non solo.

Le sue parole: “Ripartiamo dopo la grande stagione dello scorso anno con il sogno serie A cullato dai nostri ragazzi sino alle fasi finali dei play off e dopo aver vinto il campionato di B e con una permanenza in C delle ragazze, mai messa in discussione durante la stagione, al primo anno nella massima serie regionale. Sarà difficile ripetersi ma noi tutti ce la mettiamo tutta in termini di impegno, sacrificio, passione e tant’altro.
Ci aspettiamo un’altra stagione impegnativa a tutti i livelli per quella che rappresenta sempre più una realtà importante del volley regionale e nazionale”.

Il Direttore Generale Daniele Marotta

Ecco Daniele Marotta, il nostro D.G. da oltre 30 anni nella pallavolo turese è riferimento per l’intero movimento pallavolistico turese.
Stimato e apprezzato da tutti, dal settore giovanile alle squadre maggiori, dai rapporti con gli sponsor a quelli con le Federazioni, è lui che coordina tutte le nostre attività e indica la direzione da seguire insieme al presidente.
Un vero direttore d’orchestra, senza di lui difficilmente questa orchestra suonerebbe così bene!

Le sue parole alle vigilia della stagione 23/24: “Anche quest’anno con l’aiuto di tutto lo staff dirigenziale daremo il massimo in tutti i settori, dalle prime squadre ai settori giovanili maschile e femminile, che comprendono circa 200 atleti/e.
Uno sforzo enorme, mosso anche grazie al contributo dei tanti partners commerciali, al sostegno delle Istituzioni locali per l’utilizzo delle strutture, ma soprattutto grazie a tanta tanta passione, volontariato e voglia di continuare a migliorare una realtà sportiva nata negli anni ’80, tra le più longeve del nostro Paese, portando da anni il nome di Turi in giro per l’Italia”.

Preparazione, ​confermato Palmisano

Anche per questa stagione agonistica il preparatore delle nostre squadre, maschile e femminile, sarà Luciano Palmisano, turese doc, con l’appoggio costante della palestra Fitmania di Stefano Dell’Aera.
Già all’opera da 3 settimane Luciano è sempre garanzia di impegno e professionalità, confermato alla guida della preparazione atletica per il quarto anno consecutivo.
Ex pallavolista e un grande conoscitore dell’ambiente volley turese e non solo, insieme a Fitmania rappresenta un punto fisso su cui poter sempre contare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *