Sport

Asd Thuriae, Francesco Masi sarà il nuovo mister

Sarà Francesco Masi il mister dell’ASD Thuriae per la stagione 2023/2024

Il tecnico conversanese approda a Turi dopo varie esperienze in categorie superiori, la sua carriera parla chiaro e vanta esperienze in serie B con Virtus Rutigliano e Azzurri Conversano fino ad arrivare in serie A2 proprio con questi ultimi, inoltre è reduce da varie esperienze con Giovinazzo e Sammichele in serie B e infine una breve esperienza sulla panchina della Just Mola. Un ottimo biglietto da visita per il neo-tecnico dei rossogranata.

Le prime parole di Mister Masi: “Sono molto contento di aver ricevuto questa proposta dal Thuriae. Ho accettato immediatamente perché so di andare in una società di brave persone, che conosco da tempo, di cui apprezzo prima di tutto il lato umano.

Altro fattore che mi ha spinto a scegliere Turi è stato il buon livello della squadra, con la quale sono sicuro faremo benissimo anche nel prossimo campionato, la conoscenza di parecchi giocatori, che ho avuto la fortuna ed il piacere di allenare nelle passate stagioni, ma anche il florido settore giovanile, vero fiore all’occhiello della società, per mezzo del quale cercheremo di fare crescere i ragazzi del posto.

Da parte mia prometto massimo impegno, professionalità e soprattutto entusiasmo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Buon lavoro Mister!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *