primo pianoSport

Confermate Cazzetta, Pellegrini e Giannuzzi

Turi inserito nel girone A

Proseguono le conferme in casa Farmacia Mastrolonardo Turi in vista della disputa del prossimo torneo Nazionale di serie C femminile che prenderà il via l’11 ottobre prossimo.

Dopo Alejandra Rodriguez, Sofia Coppi e Miriana Pernice vestiranno ancora la maglia bianco-azzurra Stefania Cazzetta e Francesca Pellegrini e Aurora Giannuzzi.

Schiacciatrice, classe 2005, Stefania Cazzetta dopo il percorso iniziato con l’esordio in Serie D nel 2021-22, culminato con la promozione in C, e l’esperienza formativa con la Uisp Putignano, ha già dimostrato di poter dare un contributo prezioso alla nostra squadra. Atleta seria, determinata e sempre pronta a crescere, continuerà il suo percorso in biancoazzurro sotto la guida di mister Giuseppe Mangini, con la voglia di migliorarsi e dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita.

Dopo l’ottima stagione scorsa, la palleggiatrice polignanese classe 2006 Francesca Pellegrini resta in biancoazzurro e sarà ancora al centro della regia turese. Cresciuta nella New Volley Polignano il suo percorso si è arricchito con la promozione in B2 con la Fenix Monopoli, dimostrando di avere talento e determinazione nonostante la giovane età.

Anche Aurora Giannuzzi, appena ventenne, cresciuta nella Real Volley Conversano farà parte del roster del Turi per il terzo anno di fila, andando ad indossare la maglia del libero con la quale già nella passata annata si è confermata affidabile ogni volta che è stata chiamata in causa, così da essere l’alternativa di Sofia Coppi in quel ruolo determinante per la fase difensiva e di ricostruzione.

Infine nelle scorse ore sono state rose note le composizioni dei due gironi della serie C femminile.

La Farmacia Mastrolonardo Turi è stata inserita anche per quest’anno nel girone A, quello barese per intenderci, da sempre equilibrato e competitivo con quattro formazioni della BAT e il resto tutte della provincia di Bari, con le due compagini di Gioia date per favorite ai nastri di partenza.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *