Daniele Marotta eletto consigliere federale regionale FIPAV
Si è svolta domenica 9presso l’Hotel Majesty di Bari l’Assemblea Regionale della Federazione Italiana Pallavolo durante la quale tutto il mondo del volley pugliese è stato chiamato a rinnovare i comitati territoriali, tra cui il nostro Bari-Foggia, e poi quello regionale per il quadriennio 2025-2028.
Alla presidenza del Comitato Regionale FIPAV PUGLIA è stato riconfermato l’uscente Paolo Indiveri per il terzo mandato consecutivo mentre farà parte del Consiglio il turese Daniele Marotta.
Per l’attuale direttore generale dall’ Asd Revolution Turi, volto storico e pilastro del movimento turese, si tratta di un meritato riconoscimento al suo impegno e alla sua esperienza nel mondo del movimento pallavolistico. Esperienza maturata anche nel ruolo di consigliere provinciale, carica ricoperta per due quadrienni (2008-2016) con Danilo Piscopo presidente.
A Daniele gli auguri sentiti di buon lavoro per questa nuova esperienza che dà lustro e visibilità allo storico sodalizio biancoazzurro ma anche a tutta la comunità turese.