primo pianoSport

Doppio colpo per i Biancoazzurri

Nel roster della Willy Green Technology Turi torna Cupertino al centro mentre in posto 4 il giovane talento Galluzzi 

Il reparto centrali biancoazzurro ritrova un volto conosciuto: Donato Cupertino, classe 1996, torna a vestire i nostri colori dopo l’esperienza nella stagione 2019/20, la nostra prima in Serie B, interrotta dal Covid. Cresciuto nel settore giovanile del Sammichele, Donato ha maturato esperienza in Serie C e B tra Sammichele, Project Castellana e Pallavolo Gioia. Grinta, solidità a muro e spirito di squadra sono da sempre le sue caratteristiche principali.

Con il suo ritorno a Turi, Donato è pronto a dare nuovamente il massimo per la Willy Green Technology Turi, portando esperienza, intensità e entusiasmo in un gruppo che vuole continuare a crescere.
Vestirà la maglia numero 34. 

Arriva a Turi uno schiacciatore giovane ma già con un curriculum di rilievo: Nicolas Galluzzi, prodotto del vivaio GS Atletico Sammichele e successivamente della Materdomini.
Dopo gli inizi a Sammichele, Nicolas approda a soli 15 anni nella prestigiosa società Materdomini, dove disputa campionati giovanili di alto livello, Serie C e Serie B.

A livello personale può vantare due partecipazioni al Trofeo delle Regioni, la convocazione con la Nazionale Under 17, due collegiali con l’Under 18, oltre a esperienze nelle finali nazionali di categoria e al Club Italia maschile. Un profilo di talento e prospettiva che arriva a Turi con la voglia di crescere ancora, mettersi in gioco e dare il massimo con la maglia biancoazzurra numero 10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *