primo pianoSport

Due riconferme e due nuovi arrivi

Il roster della Farmacia Mastrolonardo Turi si rinforza in vista dell’inizio di campionato

La Farmacia Mastrolonardo Turi mette a segno due importanti colpi di mercato in entrata in zona 2 e zona 4 ma anche due gradite e preziose conferme della passata stagione.

Che rinforzo: arriva Angelica Tritto!

Il comparto schiacciatrici in casa Farmacia Mastrolonardo Turi potrà contare sulle prestazioni di Angelica Tritto per il prossimo torneo di C. 
Classe ’95 natìa di Santeramo, ha vestito sui campi di serie B e C, le maglie di Valenzano, Altamura, Asem e Primadonna Bari, Noci, Cerignola e Academy Gioia nell’ultimo triennio. 

Paola Schena firma il bis! 

Dopo il bel torneo disputato nella passata stagione, la schiacciatrice con la maglia numero 9, senza alcuna esitazione, ha scelto di restare in bianco azzurro per il secondo anno di fila.

Il muro del Turi nelle mani di Roberta Sportelli 

Altra conferma importante in casa Farmacia Mastrolonardo Turi in vista del prossimo torneo di serie C femminile. Sarà per il secondo anno consecutivo Roberta Sportelli a garantire centimetri a muro e in attacco dal centro con la sua verve e grinta da vendere.

Monica Marigliano nuova opposto

Approda in maglia biancoazzurra Monica Marigliano. Classe ’98, natìa di Noicattaro dove ha mosso i primi passi pallavolistici prima di approdare in casa Amatori Bari, per poi continuare le sue esperienze sui campi di serie C con l’Orsa Capurso e la Maxima Volley Casamassima nelle ultime due stagioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *