primo pianoSport

È ancora derby con l’Acquaviva

Dopo l’ultima sosta del weekend scorso, che ha visto la disputa delle finali di Coppa Puglia con il trionfo del Monteroni, torna nel fine settimana il Campionato Nazionale di serie C femminile, che vivrà il penultimo turno di andata del girone playoff per designare, a metà maggio, le due semifinaliste per la promozione in B2 femminile.

Domenica 7 aprile alle ore 18, infatti, la Farmacia Mastrolonardo Turi ospiterà al Palazzetto di via Cisterna la VolleyUp Acquaviva, finora sempre sconfitta nelle prime tre gare dei playoff e ferma a quota zero.

Il Turi dal canto suo è reduce dalla sconfitta, ma solo al quinto set, sul campo della capolista Monteroni, che ha permesso di muovere comunque la classifica.

Nella prima fase l’Acquaviva passò a sorpresa sul campo del Turi, mentre poi Rodriguez, Cazzetta e compagne s’imposero sul loro parquet. L’occasione è ghiotta per portare a casa i tre punti ed avvicinarsi alle battistrada per restare ancora in corsa per le prime due piazze.

CLASSIFICA PLAYOFF

Monteroni 7, Nardò 7, Gioia 6, Farm. Mastrolonardo Turi 4, Lecce 3, Acquaviva 0. (Le prime due accedono alle semifinali per la Promozione in B2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *