Gruppo Scout Turi 1, due iniziative per rendere più magico il Natale
Il Gruppo Scout Turi 1 ha ideato due iniziative per rendere ancora più magiche le festività natalizie.
La prima è “Il laboratorio degli Elfi” e si prefigge di incartare i regali con la giusta dose di creatività: «Con le mani abili dei nostri ragazzi – assicurano gli Scout – trasformeremo i tuoi doni in piccoli capolavori natalizi. Vivi l’esperienza di regalare con un tocco speciale! Con noi, ogni pacchetto diventa un racconto da condividere. Unisciti a noi e regala emozioni avvolte in carta e fiocchi».
«Non lasciare che il tempo ti sfugga – esortano – regalati il piacere di condividere la gioia del Natale con regali unici. Ti aspettiamo con entusiasmo e forbici pronte!».
La seconda iniziativa messa a punto dai nostri Scout è “Babbo Natale Express”: un esclusivo servizio di consegna dei doni, pensato per rendere indimenticabile il Natale dei bimbi. Infatti, Babbo Natale in persona, insieme ai suoi fidati elfi, recapiterà a destinazione i regali il giorno della Vigilia, garantendo “un tocco di tradizione e sorrisi”.
Entrambe le iniziative, con offerta libera, potranno essere fruite ogni giorno, fino al 23 dicembre, dalle 18.30 alle 20.30, presso la sede degli Scout, in via Mola – 4.
Info
Il laboratorio degli Elfi: 350 048 6938 (Demy)
Babbo Natale Express: 351 169 8503 (Mariagrazia)

