Cultura

Il Cav. Natalino Ventrella nel Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”

La cerimonia si è svolta lo scorso 20 dicembre e giunge come riconoscimento per l’impegno nel sociale

Il Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti” ha celebrato, mercoledì 20 dicembre, la sua riunione natalizia ed ha accolto con entusiasmo quattro nuovi soci, tra cui il nostro concittadino Natalino Ventrella.

Esperto commercialista e Cavaliere delle Repubblica, Ventrella si è distinto come fervente sostenitore delle attività sociali, impegnandosi in prima linea in vari progetti orientati alla risoluzione delle emergenze umanitarie e alla sostenibilità ambientale.

All’evento hanno partecipato il Rotary Club Rutigliano e Terre dell’Uva con il suo presidente Giuseppe Marchetti, l’Inner Wheel Bari Alto Terra dei Peuceti con il suo presente Enza Balestra, insieme a diverse Autorità e amici rotariani, contribuendo a creare un’atmosfera di festa e condivisione.

La presidente Loredana Liso, affiancata dal consigliere segretario Fabio Cavallone, ha dimostrato notevoli abilità di networking nel riunire questa vasta famiglia rotariana, a cui sono stati estesi i migliori auguri per il Santo Natale e le festività imminenti.

Il Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti”, giunto al suo 35° anno di attività, continua a crescere con l’obiettivo di poter meglio contribuire nei settori della socialità, della cultura, della beneficenza e dei rapporti internazionali. L’organizzazione si ispira costantemente ai principi guida del Rotary International, impegnato dal 1905 a migliorare le condizioni di vita nel mondo, promuovendo la comprensione tra le nazioni per contribuire a una pace duratura.

Il Club esprime i suoi più sentiti auguri ai nuovi soci, auspicando loro un futuro radioso e proficuo nell’ambito dell’impegno rotariano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *