Sport

Il Thuriae torna in campo nell’ostica trasferta di Putignano

Torna il campionato con la quinta giornata del girone di ritorno, in cui i turesi se la vedranno con l’Oissa Putignano. Calcio di inizio fissato alle ore 16 di sabato 2 marzo presso la Tendostruttura “M. Sbiroli” di Putignano

Dopo la pausa della scorsa settimana tornano in campo i ragazzi di mister Masi, con l’ostica sfida all’Oissa Putignano. Sarà la terza volta in stagione che le due compagini si affronteranno: il bilancio vede una vittoria per parte, con i turesi che nella gara di andata hanno avuto la meglio fra le mura amiche, ma che hanno fallito il bis nella gara inaugurale del 2024, quando, nella sfida valevole per la Coppa Puglia, a prevalere furono i putignanesi. Una sconfitta che fortunatamente è stata irrilevante per il passaggio del turno e la qualificazione alle fasi finali di Coppa Puglia. I risultati delle due partite (3-2 e 1-2) dimostrano il grande equilibrio presente nei due match, e sono un segnale premonitore della difficoltà del match che attende i granata.

Dopo un inizio di 2024 non facile i turesi sembrano essere in ripresa nelle ultime settimane, ritrovando quella spensieratezza che li aveva contraddistinti nella prima parte di stagione. L’obiettivo sarà dunque quello di dare continuità alla bella vittoria di due settimane fa sul Futsal Ostuni, per consolidare maggiormente il piazzamento playoff e non perdere ulteriore terreno dalle squadre di testa.

L’appuntamento è dunque per sabato 2 marzo alle ore 16 presso la Tendostruttura “M. Sbiroli” nella zona industriale di Putignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *