primo pianoSport

Il Turi soccombe alla capolista Trani

Quella andata in campo domenica pomeriggio tra le mura di casa è stata indubbiamente la peggior versione della Farmacia Mastrolonardo Turi di questa stagione, capace di restare in partita solo nella parte iniziale del primo set, per poi fungere semplicemente da sparring partner della Lavina Group Volley Trani, attuale capolista con una sola sconfitta subita in queste prime nove giornate.

Nella nona giornata del torneo Nazionale di serie C femminile, il Turi dunque cede per 0 a 3 (14.25/11-25/11-25) al Palazzetto di via Cisterna e resta a quota 8 in classifica in quart’ultima posizione.

Mister Giuseppe Mangini, schiera in partenza per il Turi il 6+1 con Francesca Pellegrini al palleggio, Samuela Andresini opposta, capitan Alejandra Rodriguez e Giorgia Barbone schiacciatrici, Isa D’Aprile e Miriana Pernice dal centro e Sofia Coppi nel ruolo di libero.

Turi troppo falloso e arrendevole per poter impensierire la capolista Trani, che senza strafare ha dominato in lungo e in largo i tre set ed in un’ora esatta di gioco ha chiuso la pratica.

Nemmeno gli ingressi di tutta la panchina hanno cambiato l’inerzia del match per il team turese sembrato troppo rassegnato a subire gli attacchi delle tranesi.

Ora però non c’è più margine di errore nelle prossime gare che ci vedranno affrontare squadre che stanno lottando per obiettivi simili e non farsi impelagare nei bassifondi della graduatoria.    

Domenica si va ad Acquaviva

Appuntamento alle ore 18 di domenica pomeriggio per la sfida sul campo del Centro Sportivo Valeriano di Acquaviva contro la Volley Up, ultima in classifica ferma a ancora a zero punti, match valevole per la decima giornata di andata del torneo di serie C femminile.

Gara da vincere a tutti i costi per le ragazze turesi che devono interrompere la serie negativa delle ultime due uscite e cominciare a risalire la corrente per restare attaccate al gruppone di centro classifica.

CLASSIFICA

Trani 24, Amatori Bari 21, Academy Gioia 19, Joy Volley Gioia 17, Bisceglie 14, Corato 13, Barletta 13, Primadonna Bari 12, Valenzano 12, Farmacia Mastrolonardo Turi 8, Don Milani Bari 5, Molfetta 4, Acquaviva 0. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *