primo pianoSport

Il Turi va a far visita alla Joy Volley Gioia

Dopo il turno di riposo osservato nello scorso weekend, le ragazze della Farmacia Mastrolonardo Turi sabato alle ore 18 giocheranno sul campo del Pala Koutznetsov contro le padroni di casa della Joy Volley Gioia, per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di serie C femminile.

Il team gioiese allenato dall’esperto Michele Ironico vanta tra le sue fila ben tre ex: l’opposta Federica Tassi, la schiacciatrice Angelica Tritto ed il libero Ivana Cazzetta. Il Gioia è reduce dalla sconfitta al quinto set sul campo del Barletta e naviga attualmente al quarto posto in classifica.

Proprio contro il Barletta due settimane fa è arrivato invece l’ultimo successo del Turi che è chiamato ad affrontare un match assolutamente non semplice contro una delle candidate al salto di categoria. Mister Giuseppe Mangini approfittando del turno di riposo ha cercato di recuperare un po’ di atlete acciaccate e dovrebbe presentarsi al fischio di inizio con l’intera rosa a disposizione.

CLASSIFICA: Trani 18, Amatori Bari 15, Academy Gioia 14, Joy Volley Gioia 14,  Primadonna Bari 12, Bisceglie 10, Valenzano 10, Corato 10, Barletta 9, Farmacia Mastrolonardo Turi 8, Don Milani Bari 3, Molfetta 3, Acquaviva 0. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *