NewsSport

La Butterfly ai Campionati Interregionale Puglia

Il Palaflorio di Bari è stato scaldato dal tifo dei tantissimi sostenitori che hanno seguito la due giorni del “Campionato Interregionale Puglia Cadetti, Junior e Senior”. Ben 870 atleti, 104 società di cui 53 della Puglia e 51 di fuori regione hanno invaso la struttura barese nelle giornate del 24 e 25 febbraio dove sui cinque tatami si sono sfidati nell’arte del Taekwondo gli agonisti delle società coinvolte.

Da Turi non poteva non prendere parte l’ASD Butterfly con il maestro Vito Roncone che ha seguito i suoi atleti sin dalle prime ore della giornata che si è classificata al 14° posto tra tutte. Hanno gareggiato per la società turese 15 atleti nelle categorie cadetti e junior.

Hanno vinto l’oro Mujo Megi cinture verdi/blu e De Marco Rosemary cinture bianche/gialle Cadetti. Argento per Lisco Claudia cinture verdi/blu Junior e Valentini Vittorio cinture rosse/nere Cadetti. Bronzo per Coppi Angela e Valentini Francesca cinture rosse/nere e Laruccia Noemi cinture bianche/gialle Cadetti. Buoni piazzamenti per Bujak Charline, Casulli Eva, Russo Gabriel, Loiotile Flavio, Tartarelli Giuseppe, Susca Nicholas Cadetti, Colapietro Davide e Castelluccio Antony Junior.

“In qualità di presidente – ha commentato la prima sostenitrice e presidente delll’ASD Butterfly Monica Lefemine – ringrazio gli sponsor Log-Speed, Decor Style, Officina 2000 di Ostuni, i genitori, i ragazzi ma soprattutto il nostro maestro Vito Roncone che con la sua professionalità e passione rende possibile tutto questo”. “La nostra grande famiglia continua a crescere sempre di più!” – ha aggiunto al termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *