La Farmacia Mastrolonardo Turi fa il suo esordio a Crispiano

Parte domenica pomeriggio, alle ore 18,30, in quel di Crispiano, la seconda avventura della Farmacia Mastrolonardo Turi nel Campionato Nazionale di serie C femminile.
Dopo l’ottimo settimo posto ottenuto nel maggio scorso all’esordio in C, il team guidato dal presidente Domenico D’Aprile e dal direttore generale Daniele Marotta è pronto per provare a ripetere e possibilmente a migliorare quanto di buono espresso nello scorso torneo.
Dopo oltre un mese di preparazione e di test amichevoli, infatti, la squadra turese che vedrà sedere in panchina per il quarto anno di fila il confermato tecnico conversanese Cosimo Meuli, affiancato sempre da Joseph Mazzotta nel ruolo di vice, farà visita alla Rainbow Volley Crispiano, compagine tarantina fresca di promozione in serie C e che schiererà nelle sue fila l’ex Isabel Panza.

In casa Turi ci sarà da registrare a che punto sono gli automatismi di gruppo, visto che la società turese ha operato un sostanzioso restyling della rosa con la sola conferma di Ivana Cazzetta, nel ruolo di libero. Al palleggio esordirà infatti con la maglia bianco-azzurra la turese doc Mariangela Pedone, che sarà opposta a Federica Tassi, mentre la diagonale di riserva sarà composta da Maira Di Vagno e Francesca Cont. Dal centro ampia scelta con i rientri di Grazia Spinelli e di Myrea Fino e l’arrivo di Roberta Sportelli. Alejandra Rodriguez invece guiderà la pattuglia delle schiacciatrici, assieme a Paola Schena, Simona Serio e Stefania Cazzetta. Completa l’organico Aurora Giannuzzi, come secondo libero.
L’esordio casalingo invece è previsto per domenica 22 ottobre alle ore 18 contro l’Academy Gioia.
Buon campionato!