Sport

La Final Four di Coppa Puglia a Turi

Sarà il Palazzetto dello sport il teatro della fase finale della Coppa Puglia, nella quale il Thuriae si contenderà il titolo con Boemondo, Santeramo e Ostuni, nel weekend del 16 e 17 Marzo

È con grande entusiasmo che l’ASD Thuriae annuncia che le Final Four per l’assegnazione della Coppa Puglia C2 2023/2024 si svolgeranno nel nostro paese, nelle giornate del 16 e 17 marzo. Una competizione alla quale il Thuriae parteciperà, dopo aver guadagnato la qualificazione a inizio febbraio, insieme a Futsal Ostuni, ASD Boemondo e Santeramo.

Queste le parole del Presidente Angelillo: “Siamo orgogliosi di poter ospitare questo evento di rilievo regionale, saranno innanzitutto due giorni di festa per il Calcio a 5. Mi auguro che i turesi rispondano in gran numero per sostenere i nostri ragazzi.”

 La competizione si articola in due giorni: il pomeriggio di sabato sarà infatti dedicato alle semifinali, con la prima sfida fra Boemondo e Santeramo alle ore 16. I turesi scenderanno in campo alle ore 19, per la seconda semifinale contro il Futsal Ostuni. Nel pomeriggio della domenica ci sarà la finale, con calcio di inizio alle ore 18.

L’obiettivo sarà dunque quello di onorare la competizione, cercando di fare leva sul fattore casa, per regalare una gioia al pubblico turese, che già è stato ago della bilancia nella delicatissima sfida di qualificazione alle finali, vinta dal Thuriae contro il Taranto davanti ad un caloroso pubblico di casa ad inizio febbraio. Un modo anche per sdebitarsi dell’incredibile sostegno che mai è mancato nel corso di questi anni.

 Il percorso sarà tutt’altro che facile: la semifinale contro l’Ostuni si preannuncia molto equilibrata, come confermato dalle precedenti due sfide di campionato, dove le squadre hanno conquistato una vittoria a testa. Servirà dunque tutto il calore e la voce del pubblico turese per spingere i granata verso una qualificazione ad una storica finale.

Non ci resta dunque che darvi appuntamento al 16 e 17 marzo per sostenere i turesi in questo grande evento!

Final Four a Turi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *