La Protezione Civile di Turi al Carnevale di Putignano
In occasione di un evento di rilevante impatto ambientale, come il Carnevale di Putignano, il coordinamento Regionale e Provinciale, su richiesta dell’ente organizzatore, ha chiesto la disponibilità dei volontari della Protezione Civile per supportare i componenti del COC ( Centro Operativo Comunale) nell’evento in questione.
La partecipazione dei volontari, oltre ad essere di supporto, è stata un’occasione per gli stessi volontari di conoscere un territorio, altre realtà, nuove esperienze e di creare rapporti con i componenti dei vari gruppi di Protezione Civile.
Anche i volontari di Turi hanno risposto alla richiesta di supporto da parte del Comune di Putignano e ci tengono a ringraziare per l’ospitalità ricevuta e per l’opportunità di aver vissuto una nuova esperienza sotto le Direttive di un valido coordinatore del gruppo comunale di Putignano. Siamo certi che il supporto sarà reciproco e ci teniamo a dirvi che a Turi sieste sempre i benvenuti!
Cogliamo l’occasione per ricordare l’importanza del volontariato e per invitare chiunque sia interessato ad iscriversi alla Protezione Civile.
I volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile Turi