L’Arrè Formaggi Turi riparte dal derby di Gioia del Colle
Capitan Scio e compagni sono chiamati all’impresa per mantenere viva la fiammella della salvezza
Trascorsa la settimana di sosta in occasione delle festività pasquali e della final Four di Coppa Italia, il campionato di serie B si appresta allo sprint finale con le ultime sei giornate che emetteranno i verdetti definitivi della stagione.
Reduce dalla vittoria in rimonta sul Ruffano i biancoazzurri sono attesi dal difficile derby sul campo della Joi Volley.
Domenica 7 aprile alle 18:00 infatti la squadra di mister Spinelli sfiderà una delle corazzate del girone H, i biancorossi dei tanti ex: Parisi, Mingolla, Giorgio, Ruggiero, Matheus, Incampo e mister Castellaneta nelle fila dei locali mentre mister Beppe Spinelli per il Turi.
In un Pala Capurso “caldo” per la passione storica della città federiciana per il volley nazionale, capitan Scio e compagni sono chiamati ad un’impresa per mantenere viva la fiammella della salvezza. Dall’altra parte della rete una squadra, dal già citato spessore tecnico, vogliosa di riscattare la sconfitta nel derby di Molfetta che ha lasciato invariato a cinque lunghezze il distacco dal Taviano, ultimo piazzamento play off, ma con una gara in più disputata. Per l’Arrè Formaggi invece undicesimo posto con quindici punti, quattro lunghezze ed una gara in meno dal Modugno.
La direzione di gara sarà affidata ad Alessandro Guagnano (Bari) e a Salvatore Nibali (Bari)