primo pianoSport

L’Asd Thuriae piazza il colpo: arriva Ismael Gala Gallardo

Ufficiale l’arrivo del giocatore spagnolo, classe 2001, che andrà a rinforzare il roster di mister Masi

Da oggi il Thuriae parla spagnolo, con l’acquisto di Ismael Gala Gallardo, originario di Humanes de Madrid, che andrà a rafforzare il roster di mister Masi in vista di un infuocato girone di ritorno nel girone B della serie C2 pugliese.

Il ragazzo, laterale spagnolo classe 2001, è stato fortemente voluto dalla società, volenterosa di recitare un ruolo da protagonista nel campionato che attualmente la vede seconda in classifica al giro di boa.

Ecco le prime parole da giocatore granata di Ismael: “La verità è che non posso essere più contento del benvenuto ricevuto da tutta la squadra e dal paese, mi hanno accolto benissimo e li ringrazio davvero per questo. La squadra è una squadra che guarda al lavoro, con le idee di gioco chiare e un buon livello per raggiungere l’obiettivo di vincere il campionato. Il mio obiettivo principale è aiutare la squadra il più possibile per ottenere questo titolo. A livello personale, imparare e vivere appieno questa esperienza, continuando a crescere sia come giocatore che come persona in un nuovo Paese”.

Ecco le dichiarazioni del presidente Ronny Angelillo per presentare il nuovo acquisto: “Ismael è un ragazzo d’oro e non vede l’ora di scendere in campo per aiutare i suoi compagni. Ha lasciato a Madrid i suoi affetti per inseguire il suo sogno. Sono sicuro che la nostra comunità lo sosterrà e lo farà sentire a casa. Colgo l’occasione per ringraziare il DS Gino Di Bari per aver portato a termine questa operazione e la Willy Green Technology per il supporto. Benvenuto Isma, forza Thuriae”.

Siamo davvero onorati di ospitare un giovane talento come quello di Ismael, non vediamo l’ora di scendere in campo assieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *