“Mudù… che intervista!”
Uccio De Santis a Turi tra comicità, vita e nuovi progetti
La stagione eventi Cultura & Armonia 2025/2026 prosegue con un appuntamento all’insegna dell’ironia, del racconto e dell’incontro diretto con il pubblico. Giovedì 29 gennaio, alle ore 19:00, Palazzo Cozzolongo a Turi ospiterà Uccio De Santis, protagonista di “Mudù… che intervista!”, un format originale che unisce confessione, comicità e memoria condivisa.
Attore, autore e volto amatissimo della comicità italiana, Uccio De Santis si racconterà senza filtri, ripercorrendo aneddoti personali e professionali, successi televisivi e teatrali, e anticipando curiosità e riflessioni legate al nuovo spettacolo “Scusi, per Hollywood?”, attualmente in preparazione.
Un incontro pensato come una vera e propria intervista-spettacolo, capace di alternare risate e momenti di autenticità, in cui il pubblico diventa parte attiva del racconto, nello spirito popolare e diretto che ha reso Mudù un fenomeno cult.
A moderare l’incontro sarà Maria Liuzzi, giornalista di Telenorba, che guiderà il dialogo accompagnando l’artista tra passato, presente e futuro, tra palcoscenico e vita quotidiana.
La serata sarà aperta dai saluti del Presidente onorario, Dott. Emanuele Ventura.
Partner ufficiale dell’evento è Willy – Green Technology. Un’occasione imperdibile per incontrare dal vivo uno dei protagonisti più amati dello spettacolo italiano, capace di raccontare il Paese con leggerezza, intelligenza e un sorriso che unisce generazioni.


