Prime conferme per il roster dell’Arrè Formaggi Turi
Mister Girolamo potrà contare su Capitan Scio, Dammacco, Furio e Cassano
Comincia a prendere forma il roster 2024/2025 della prossima stagione del sodalizio maschile turese di volley, ripartendo da quattro conferme importanti nello scacchiere di mister Girolamo.
Capitan Scio c’è
La nuova stagione dell’Arrè Formaggi Turi riparte dal suo capitano!
Vestirà la casacca numero 8 per la sesta stagione consecutiva lo schiacciatore castellanese Fabio Scio, blindando di fatto un “matrimonio” iniziato nella stagione di B 2019-2020.
Quinto anno per l’atleta classe 1993 con i gradi di capitano.
La difesa nelle mani di Dammacco
Sarà ancora Alessandro Dammacco, classe 1988, il libero dell’Arre’ Formaggi Turi 2024/2025. Sulle sue spalle la casacca numero 6.
Esperienza ed affidabilità per la seconda linea biancoazzurra con il sette volte ministro della difesa turese.
Antonio Furio sull’ottovolante biancoazzurro!
Il reparto centrali dell’Arrè Formaggi Turi targata 2024/2025 potrà ancora contare su Antonio Furio.
Il numero 9 di origini nojane, ma turese di adozione, rappresenta uno dei veterani del gruppo biancoazzurro, pronto e determinato a dare il proprio contributo per il gruppo. Per il centrale classe 1994 sarà l’ottava stagione consecutiva, prolungando un matrimonio iniziato proprio in C nella stagione 2017/2018.
Pasquale Cassano suona l’ottava sinfonia biancoazzurra
Ancora una solida e preziosa conferma nel muro portante dell’Arrè Formaggi Turi con il rinnovo del centrale castellanese. Cresciuto nella Materdomini Castellana Grotte, Pasquale Cassano, classe 1991, si vestirà di biancoazzurro per l’ottavo anno consecutivo diventando sempre più una delle colonne storiche del gruppo turese.



