Prime conferme per la Willy Green Technology Turi
Mister Vito Difino confermato alla guida della Willy Green Technology Turi
L’ASD Revolution Turi è lieta di annunciare la conferma di Vito Difino come allenatore della nostra prima squadra maschile, la Willy Green Technology Turi, per il prossimo campionato Nazionale di Serie C maschile.
Lo scorso anno Vito Difino ha ripreso le redini della squadra a fine gennaio portando il gruppo a disputare i playoff, dopo averla già condotta nel quinquennio 2017/2022 tra serie C e serie B.
La sua professionalità, dedizione e passione saranno ancora il motore della squadra, guidandola verso nuovi obiettivi e confermando la continuità del nostro progetto sportivo.
Siamo pronti a vivere un’altra stagione all’insegna di entusiasmo e grandi ambizioni.

Gianvito Atene sarà il capitano della Willy Green Technology Turi.
Riconfermati anche Giuseppe Mancino e Mattia Campana
Il roster dell’ASD Revolution Turi diventa sempre più turese con le prime riconferme della passata stagione. La società è orgogliosa di annunciare la conferma di Gianvito Atene, che anche nella prossima stagione vestirà la maglia biancoazzurra.
Giocatore di esperienza e punto di riferimento dentro e fuori dal campo, lo schiacciatore laterale, classe 1994, vanta dalla sua due promozioni in B con il Turi ed una stagione in B, quella targata 2022/2023 chiusa con la vittoria del campionato e la finalissima play off.
Gianvito sarà il nuovo capitano della Willy Green Turi, è chiamato a guidare un gruppo giovane e motivato nel campionato di Serie C maschile.
La sua grinta, la sua leadership e il legame con i nostri colori saranno fondamentali per affrontare una stagione che si preannuncia ricca di sfide e opportunità di crescita.

Al centro del muro biancoazzurro ci sarà ancora Giuseppe Mancino. Dopo il ritorno in casa ASD Revolution Turi nella scorsa stagione, dopo le parentesi New Mater e C.U.S. Bari, il nostro centrale classe 2001 è pronto a difendere ancora i nostri colori.
Cresciuto nel nostro settore giovanile, Giuseppe ha già dimostrato il suo valore e la sua grinta. Quest’anno è pronto a fare ancora di più con la Willy Green Turi!

Riconferma con promozione invece per Mattia Campana. Il giovanissimo libero turese, classe 2004, è pronto a vivere un’altra stagione in biancoazzurro ma questa volta da protagonista.
Cresciuto nel nostro vivaio, Mattia ha già scritto pagine importanti con la vittoria del Trofeo Young nella stagione 2022-2023 e l’esordio in Serie B nel 2022.
Nello scorso torneo ha confermato impegno e determinazione e quest’anno continuerà il suo percorso di crescita al punto che la società ha deciso di scommettere su di lui affidandogli il comando della seconda linea per il prossimo campionato di serie C.
