“Quella notte alla fonte magica”, domani la presentazione a ‘La Feltrinelli Bari’
Mercoledì 29 marzo ore 18:30, presso La Feltrinelli Bari in Via Melo 119, sarà presentato il libro “Quella notte alla fonte magica: Acqua Amata, l’inimmaginabile storia di un’eccellenza italiana”, in compagnia del giornalista e scrittore Adriano Moraglio e del dott. Matteo Avella.
Il volume, pubblicato dall’editore Rubbettino nella sua collana “La bellezza dell’impresa”, riassume la breve e intensa evoluzione di uno dei casi più emblematici della recente storia imprenditoriale italiana. Si tratta dell’epopea dell’Acqua Amata, un’azienda nata nel 1996 e, ormai da diversi anni, sempre in evoluzione.
L’intento dell’autore Adriano Moraglio, scrittore e giornalista, è di portare il lettore al fianco dell’imprenditore Giovanni Antonio Mazzone, ripercorrendo la storia di questo successo, studiato nei corsi di economia delle più prestigiose università italiane.
Non si tratta delle classiche monografie d’impresa, ma di un racconto concepito come un vero romanzo, che mescola sapientemente fatti, ricordi ed emozioni, intrecciando le tappe imprenditoriali con le vicende più intime: alternando successi del lavoro e momenti di felicità personale a difficoltà e sconfitte lavorative.
Durante la serata interverranno durante la serata Valerio Di Cesare, capitano del SSC Bari e Mirco Antenucci, attaccante del SSC Bari.
Link all’evento: https://fb.me/e/2iopBnfYs
