Ritornano Samuela Andresini e Isa D’Aprile
Dopo le conferme di Rodriguez, Coppi, Pernice, Pellegrini, Cazzetta e Giannuzzi tornano a vestire la maglia della Farmacia Mastrolonardo Turi due protagoniste di qualche annata fa.
Samuela Andresini infatti vestirà di nuovo i colori biancoazzurri per la stagione 2025/26. Schiacciatrice putignanese classe 1998, cresciuta nel settore giovanile della Uisp Putignano, Samuela è stata uno dei perni della promozione in C nel 2022.
Dopo l’esperienza con il Turi, ha proseguito la sua carriera in Serie C con la Joy Volley Gioia e la scorsa stagione ha giocato in Serie D con la Uisp Putignano, continuando a crescere e a farsi valere sui campi pugliesi.
Ora il ritorno “a casa”, con tanta voglia di dare il massimo, mettere a disposizione la sua esperienza e rivivere nuove emozioni con i nostri colori.
Percorso simile per Isa D’aprile, centrale classe 2001. Cresciuta nel settore giovanile della società amica Grotte Volley Castellana, Isa D’aprile ha già disputato tre annate con la maglia della Farmacia Mastrolonardo ed ora vi fa ritorno per firmare il poker, dopo due annate tra C e B2 con la Fenix Monopoli.