primo pianoSport

Subito big match a Terlizzi per la Farmacia Mastrolonardo Turi

Le ragazze di mister Meuli aprono il 2025 con la sfida alla capolista

Chiuso il 2024 con il facile successo casalingo sulla Maxima Volley Casamassima, il nuovo anno per la Farmacia Mastrolonardo si apre sabato pomeriggio alle 18,30 al PalaFiori di Terlizzi con la sfida all’Asd Zest, valevole per la dodicesima nonché penultima giornata del girone di andata del Campionato Nazionale di serie C femminile.

L’Asd Zest Terlizzi è infatti l’attuale capolista del torneo anche se nel weekend prefestivo ha conosciuto il primo stop stagionale uscendo battuta al quinto set tra le mura di casa dall’Asem Bari. In precedenza invece il team della Città dei Fiori aveva portato a casa ben dieci vittorie di fila, lasciando un solo punto sul campo dell’Acquaviva.

La Farmacia Mastrolonardo Turi dal canto suo è reduce da tre successi consecutivi e finora in totale ha colto ben nove vittorie, racimolando punti anche nelle uniche due gare perse in trasferta, contro Amatori e Asem Bari, ma solo al tie break.

Sabato 18 gennaio, poi, per chiudere il girone di andata, al Palazzetto di via Cisterna sarà di scena anche l’Orsa Capurso, attualmente seconda in classifica e squadra super favorita al salto di categoria.

Due big match dunque in sette giorni all’orizzonte per Alejandra Rodriguez, Ivana Cazzetta e compagne che ci diranno quale ruolo potrà recitare la squadra turese in questo torneo che ad oggi l’ha vista sicuramente tra le protagoniste, come recita l’attuale terzo posto in graduatoria.

Classifica

Terlizzi 30, Capurso 29, Farmacia Mastrolonardo Turi 27, Asem Bari 26, Amatori Bari 22, Cerignola 22, Trani 18, Corato 13, Don Milani Bari 12, Acquaviva 11, Primadonna Bari 7, Molfetta 7, Barletta 4, Casamassima 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *