Sport

Terza vittoria di fila per la Farmacia Mastrolonardo Turi

Arriva il terzo successo consecutivo in casa Farmacia Mastrolonardo Turi, grazie alla netta affermazione ottenuta sul campo della Don Milani Bari, nel secondo turno di ritorno del Campionato Nazionale di I livello di serie C femminile.

È stato infatti un monologo firmato Turi quello andato in scena sabato scorso alla palestra Ungaretti di Bari, dove le bianco-azzurre turesi si sono imposte per 0 a 3 (10-25/14/25/15-25).

E sono tre, dunque, i successi consecutivi raccolti in quest’ultimo scorcio di stagione, che confermano la Farmacia Mastrolonardo al sesto posto in classifica, ora a sole tre lunghezze dalla zona play off e soprattutto con ben 11 punti di margine sulla zona play out.

Mister Cosimo Meuli (nella foto a destra), coadiuvato da Joseph Mazzotta, confermava al via il 6+1 con Rossana Berardi al palleggio, Isabel Panza opposta, Samuela Andresini e Serena Pavone schiacciatrici, Miriana Pernice e Isa D’Aprile centrali e capitan Ivana Cazzetta libero.
Il match era completamente a senso unico sin dalle prime battute, con le padroni di casa che non riuscivano ad impensierire il sestetto turese che si manteneva compatto per tutto l’arco dei tre set, chiudendo la pratica in poco più di un’ora.

Domenica arriva Potenza per il poker

Domenica, alle ore 18, al Palazzetto di via Cisterna il Turi affronterà la PM Volley Potenza, decima in graduatoria a quota 15, battuta a domicilio nel match di andata per 3 a 2.
Il Potenza è tornato al successo nello scorso weekend, dopo cinque sconfitte consecutive, andando a vincere sul campo del Corato, diretta concorrente delle lucane alla lotta per evitare i play out.
Per le ragazze del presidente Domenico D’Aprile e del direttore generale Daniele Marotta ci sono tutte le carte in regola per puntare al poker e avvicinarsi alla zona play off.

Classifica

Altamura 45, Monopoli 40, Gioia 33, Terlizzi 31, Amatori Bari 30, Farmacia Mastrolonardo TURI 27, Molfetta 25, Acquaviva 22, Asem Bari 16, Potenza 15, Corato 12, Eagles Bari 8, Don Milani Bari 6, Ortanova 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *