Torna il campionato con l’Arrè Formaggi Turi impegnata a Fasano
Il campionato di volley torna nel primo week end di marzo con i colori biancoazzurri che affronteranno in trasferta l’Asd Pallavolo Fasano.
La squadra di mister Difino è chiamata a dar continuità al successo ottenuto nel derby contro la Mater prima della pausa, cercando di crescere in condizione e prestazioni in vista del finale di stagione dove ci sarà da lottare in tutte le gare, dove ogni gara è importante per ciascuna squadra impegnata nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Avversario di turno la squadra di mister Murri, ottava in classifica con 16 punti, impegnata nella corsa salvezza e rilanciata in classifica dal successo importante di Tricase nell’ultimo turno che ha ridotto a quattro lunghezze il distacco dal settimo posto che significa permanenza in C. All’andata il Turi s’impose per 3 set a zero.
La gara valevole per la 15ª giornata è in programma alle 18:00 di domenica 2 marzo sul parquet della Palestra “I.I.S.S. Leonardo Da Vinci” di Fasano (BR).
Classifica girone B
Casarano 37 punti; Polignano* 29; Squinzano 25; Tricase 23; Turi* 22; Galatina 21; Mottola 20;Fasano 16; Materdomini Castellana* e Taranto 7; Ruffano 3.
(*) turno di riposo osservato