NewsSport

Ultimi tre acquisti per la Farmacia Mastrolonardo Turi

Arriva Francesca Cont

È con grande piacere che vi presentiamo un’altra new entry per la squadra di Serie C: Francesca Cont!
Opposta classe ‘94, originaria del Veneto, Francesca ha trascorso gli ultimi due anni dedicandosi sia al beach volley che all’indoor, dimostrando la sua versatilità e la sua passione per questo sport. Sebbene l’ultima stagione indoor risalga a qualche anno fa, il suo talento è indiscusso.

Ecco un breve sguardo al suo percorso pallavolistico:
2014-2016 – Segrate Serie D
2013-2014 – CUS Statale Milano
2012-2013 – Rossano Veneto Serie C

Con il suo bagaglio di esperienze e la sua determinazione, Francesca si unisce a noi per affrontare questa nuova avventura con la Farmacia Mastrolonardo Turi. Siamo entusiasti di vedere cosa porterà in campo e come contribuirà al nostro successo!

Novità in posto 4: ecco Simona Serio!

Putignanese classe ’98, Simona ha iniziato il suo percorso pallavolistico con la Uisp’80 Putignano, dove ha svolto tutte le giovanili e ha partecipato ai primi campionati di Serie D e C.
Dal 2017 fino alla stagione 2020/2021, Simona ha indossato la maglia della VolleyUp Acquaviva. Il primo anno ha giocato in Serie D, ottenendo una brillante promozione in Serie C, e ha continuato a dimostrare il suo talento nelle stagioni successive in Serie C. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie C con la SC Parma, consolidando ulteriormente la sua esperienza nella categoria come schiacciatrice.
Il suo percorso e il suo impegno sono un chiaro segno del suo amore per la pallavolo e del suo desiderio di crescere e migliorarsi costantemente.

Grazia Spinelli, esperienza e qualità

Torna a vestire la maglia numero 11 della Farmacia Mastrolonardo Turi Grazia Spinelli.
Centrale, classe 1988, è cresciuta nel settore giovanile nostrano fino ad arrivare a disputare il torneo di B2 nella stagione 2008/09, poi svariate esperienze fuori, Altamura in B2, Santo Stefano di Camastra (Sicilia), Trepuzzi, Alessano, Polistena (Calabria), Noci.
Rientra in squadra dopo aver dovuto durante la scorsa stagione interrompere il cammino con noi a causi di impegni lavorativi. Nelle ultime stagioni in maglia biancoazzurra la vittoria del torneo di Prima Divisione nel 2018 l’ottima stagione in serie D l’anno seguente.
Sicuramente la sua esperienza rappresenterà un grosso plus, per il reparto delle centrali e per l’intera squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *