Willy Green Technology Turi nel girone A
Conferme per Rodriguez e Mancino
La nuova stagione prenderà il via ufficialmente nel week end dell’ 11 e 12 ottobre ed il campionato di Serie C maschile si annuncia avvincente e ricco di sfide di prestigio.
La Willy Green Technology Turi farà parte del girone A che mette insieme storiche realtà della pallavolo pugliese e società di grande tradizione, promettendo un calendario intenso e spettacolare. Il raggruppamento a predominanza di compagini baresi oltre alla squadra biancoazzurra turese infatti comprende la Matervolley Castellana Grotte, Pallavolo Gioia, Valenzano, Triggiano, Carbonara, Altamura, Palo del Colle, Bitonto e Terlizzi, Andria per la sesta provincia e la foggiana Cerignola.
Non mancheranno inoltre tante sfide tra ex compagni di squadra che renderanno ancora più emozionanti e sentiti alcuni degli appuntamenti stagionali.
Ogni partita sarà un’occasione per crescere e misurarsi con avversari di valore, in un percorso che richiederà impegno, costanza e determinazione.
A fare la differenza saranno lo spirito di squadra e il calore del nostro pubblico, da sempre la nostra forza in più.

Henry Rodriguez ancora nello staff tecnico
Per la stagione 2025/26 la Willy Green Turi potrà contare ancora sull’esperienza di Henry Rodriguez, confermato per il quarto anno consecutivo nello staff tecnico biancoazzurro.
L’ex schiacciatore venezuelano, classe 1962, che a Turi ha chiuso la sua lunga carriera da giocatore con le ultime stagioni in B2 (2004-05 e 2005-06), affiancherà quest’anno mister Difino nel ruolo di assistant coach.
Oltre al lavoro con la prima squadra, Henry guiderà anche il gruppo di seconda divisione maschile, continuando così a trasmettere la sua passione ed esperienza ai più giovani.
Un percorso di continuità che conferma il valore di Henry, stimato e apprezzato da tutti per la professionalità e la passione con cui, da sempre, vive il volley a Turi.
Simone Mancino resta biancoazzurro
Classe 2005, Simone Mancino si conferma nel roster della Willy Green Technology Turi anche per la stagione 2025/26.
Dopo l’esperienza dello scorso anno l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del GSA Sammichele continuerà il suo percorso sotto la guida di mister Difino, pronto a giocarsi il posto e a dare il massimo per i colori biancoazzurri.
Simone porta entusiasmo, determinazione e la voglia di crescere ancora.
Una conferma importante, che rafforza la linea verde e la voglia di puntare su giovani di talento del nostro territorio.