primo pianoSport

Willy Thuriae sconfitta a Cassano

Oggi i rossogranata cercano il riscatto fra le mura amiche con il FutSalento

Serata difficile per la Willy Thuriae, che nel posticipo della nona giornata di campionato esce sconfitta dal campo del Cassano delle Murge con il punteggio di 6-2. Una partita nata in salita e che non ha mai davvero sorriso ai rossogranata, apparsi meno brillanti del solito e incapaci di esprimere il proprio gioco contro un avversario determinato e ben organizzato.

Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso con due reti di svantaggio, la squadra turese ha provato a reagire nella ripresa, trovando anche la via del gol e accorciando temporaneamente le distanze. Tuttavia, nel momento decisivo, alcuni errori di troppo e la maggiore concretezza dei padroni di casa hanno permesso al Cassano di allungare nuovamente, chiudendo la gara con un risultato forse più pesante di quanto visto in campo.

Una serata no che non deve però cancellare quanto di buono fatto finora. La squadra ha dimostrato, nelle ultime settimane, di saper affrontare le difficoltà con compattezza e spirito di sacrificio, e questa sconfitta rappresenta soltanto una tappa da cui ripartire con rinnovata determinazione. Ora l’obiettivo è lasciarsi alle spalle questa battuta d’arresto e tornare subito a fare punti. Oggi al Palazzetto di Turi arriverà la FutSalento: un appuntamento importante per ritrovare fiducia, entusiasmo e confermare il percorso di crescita della Willy Thuriae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *