Successo per il torneo di burraco solidale dell’Auser – UTLE di Turi
Sabato 25 novembre si è svolto presso la sala ricevimenti “Dimora Mazzarò” il torneo di burraco, organizzato dall’Associazione Auser – UTLE di Turi.
All’evento di beneficenza hanno partecipato circa 130 concorrenti, venuti dai paesi limitrofi, che non si sono fatti scoraggiare dalle avverse condizioni metereologiche.
Il primo premio, offerto da Roberto Gioielli, è stato vinto da una coppia di Castellana Grotte; il secondo premio, messo in palio grazie alla ditta Martinucci, se l’è aggiudicato una coppia di Putignano; il terzo premio, consistente in due opere d’arte di Antonio Conte, è stato vinto da una coppia di Noicattaro. A seguire ci sono altre premiazioni.
«Un ringraziamento speciale – annota il Direttivo dell’Auser – UTLE – va ai nostri sponsor Roberto Gioielli, Ditta Martinucci, Maestro Antonio Conte, Macelleria Donato, Cristalli di Zucchero, Cosmeting Center, Qualità e risparmio, Pescheria Sant’Oronzo, Ottica Pace, Panificio Alba D’Oro, Cantine Giuliani, Sapori del Sud, Farmacia Mastrolonardo, Farmacia Sant’Oronzo, Tabaccheria 05, Oran Caffè, Ditta Vitulano».
«L’Auser – UTLE ringrazia tutti i partecipanti intervenuti all’incontro» – chiosa il Direttivo, anticipando che «in occasione delle festività Natalizie, aiuteremo qualche famiglia disagiata».






















