Arrè Formaggi, arriva il Tricase per l’ultima di andata
La gara si disputerà al Palazzetto di via Cisterna domenica 27 a partire dalle ore 18.00
Torna il campionato con l’ultima giornata della regular season che vedrà il Turi affrontare tra le mura amiche la Virtus Tricase in cerca di punti play off.
Con le prime tre posizioni congelate, al Polignano manca solo un punto per la certezza del secondo posto, è bagarre per il quinto ed ultimo posto per la griglia spareggi promozioni per la B. Il prossimo avversario dei biancoazzurri a quota 31 è padrone del proprio destino, di fatto favorito sulla coppia Galatina e Mottola che inseguono a 29 punti e che avranno bisogno della combinazione di diversi risultati per raggiungere al fotofinish il quinto posto.
La squadra di mister Difino inoltre sarà spettatrice interessata dell’ultimo turno del girone A per conoscere la squadra che affronterà dal week end successivo nel primo turno dei play off. In lizza ci sono Gioia (34), Andria e Cerignola a 33.
La gara inizialmente fissata per sabato 26 – e poi rinviata per la proclamazione del lutto nazionale in occasione dei funerali del Santo Padre – si disputerà domenica pomeriggio al Palazzetto di via Cisterna con prima battuta alle 18.