primo pianoSport

Giuseppe Mangini nuovo allenatore della Farmacia Mastrolonardo Turi

Confermate Rodriguez, Pernice e Coppi

Sarà Giuseppe Mangini a guidare l’Asd Revolution Turi nel prossimo campionato nazionale di Serie C femminile, il quarto consecutivo per la squadra turese.

Vecchia conoscenza del mondo biancoazzurro, Mangini, classe 1980, ha vestito la maglia del Turi da atleta circa vent’anni fa, per poi proseguire il suo percorso in panchina come vice allenatore di mister Pasquale Moramarco e successivamente di Piero Acquaviva in B2, tra il 2010 e il 2015, occupandosi anche del settore giovanile femminile.

Dopo alcune stagioni alla guida del Conversano e un periodo di pausa, Mangini torna a Turi per la terza volta, con entusiasmo e grande motivazione, pronto a rimettersi in gioco.

La società ha deciso di puntare su di lui, affidandogli le chiavi della prima squadra femminile di Serie C per dare continuità al progetto e crescere insieme.

Per la stagione 2025/26 sarà invece ancora Alejandra Rodriguez il capitano della Farmacia Mastrolonardo Turi.
Dopo aver guidato il gruppo lo scorso anno, Alejandra conferma il suo impegno e la sua leadership per il terzo anno consecutivo, affrontando una nuova sfida nel ruolo di schiacciatrice.

Per Miriana Pernice, centrale classe 2002 cresciuta nel nostro vivaio, questa sarà invece l’undicesima stagione consecutiva in prima squadra.
Un traguardo che parla da solo e che conferma quanto il suo impegno, la sua dedizione in palestra e la sua affidabilità in campo siano un punto fermo per la società e lo staff tecnico.
Dopo una stagione sfortunata, passata per buona parte ai box causa infortunio, è tanta la voglia di tornare protagonista.

Discorso simile per Sofia Coppi, anche per lei sarà la sua undicesima stagione consecutiva in prima squadra.
Dopo tanti anni da schiacciatrice, nella scorsa annata ha indossato con grande determinazione la maglia da libero della Farmacia Mastrolonardo Turi e continuerà a ricoprire questo ruolo anche quest’anno agli ordini di mister Mangini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *