Asd Revolution Turi, confermati Henry Rodriguez e Cosimo Meuli
HENRY RODRIGUEZ CONFERMATO NELLO STAFF TECNICO BIANCOAZZURRO
Lo staff tecnico dell’Arrè Formaggi Turi si completa con la conferma di Henry Rodriguez, che affiancherà mister Spinelli in veste di assistant coach.
L’ex schiacciatore venezuelano, classe 1962, che proprio a Turi ha concluso la sua lunga carriera con le ultime stagioni in B2 (2004-05 e 2005-06) ha iniziato proprio con il settore giovanile turese la sua carriera di allenatore.
Confermato nella compagine turese con la voglia di continuare a dare il proprio contributo in un ambiente che lo ha sempre apprezzato e stimato sia da atleta che da allenatore.
Buon lavoro mister!
COSIMO MEULI RICONFERMATO ALLA GUIDA DELLA FARMACIA MASTROLONARDO TURI!
Sarà ancora mister Cosimo Meuli il tecnico della Farmacia “Mastrolonardo” Turi nel prossimo campionato nazionale di serie C femminile, che il Turi affronterà per il secondo anno di fila nella stagione 2023/2024, dopo il settimo posto all’esordio nella passata annata.
La dirigenza dell’Asd Revolution Turi, guidata dal presidente Domenico D’Aprile e dal d.g. Daniele Marotta, conferma dunque la fiducia in mister Cosimo Meuli, che sarà per il quarto anno consecutivo responsabile della prima squadra femminile del Turi.
Inoltre, il tecnico conversanese rimane per la sesta stagione di fila alla guida del settore giovanile.
Le parole del mister: “Provo tanta felicità nel rinnovare la collaborazione con la società ed è per questo che la ringrazio per la fiducia sempre avuta in questi meravigliosi 6 anni. Essere ancora alla guida è uno stimolo importante per fare sempre meglio, darsi obiettivi costanti e nuovi è la marcia in più che serve per lavorare sempre bene. Sono entusiasta di poter partecipare con questi colori al secondo anno di serie C, come sempre sarà una stagione durissima, presenterà molte più insidie dello scorso anno, però sono molto fiducioso perché insieme alla società stiamo allestendo un roster che potrà difendersi bene anche in questo campionato. Mi auguro che come successo per la passata stagione l’entusiasmo e il tifo del pubblico sia sempre un nostro alleato soprattutto in casa”.