“Il cambiamento non si aspetta. Si vota”
Daniela Di Bello candidata al Consiglio Regionale nella lista del Partito Democratico con Decaro Presidente
A pochi giorni dall’ufficializzazione delle candidature, Daniela Di Bello, farmacista e attuale Consigliere Comunale di Turi, annuncia di aver dato la propria disponibilità ad affrontare la sfida delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia, scendendo in campo nella lista del Partito Democratico a sostegno di Antonio Decaro Presidente.
“Ora o mai più. Insieme per una Puglia che non lascia indietro nessuno”
«Ho accettato questa sfida, con la consapevolezza di chi ha vissuto senza aspettative, ma con la gratitudine verso chi le ha dato fiducia, e convinta che il vero avversario non è l’altro candidato ma l’astensionismo. Chi non vota, lascia decidere gli altri anche per sé».
Con un programma concreto, centrato su lavoro, sanità, ambiente e sostegno ai giovani, Daniela Di Bello si presenta con una visione nuova e coraggiosa: riportare la fiducia nella politica partendo dalle persone, non dai palazzi.
«Voglio un voto per la Puglia che meritiamo: più giusta, più efficiente, più vicina ai bisogni reali. So che molti sono delusi e sfiduciati, ma se non partecipiamo, non cambierà mai nulla»
La dott.ssa Di Bello, già nota per il suo impegno civico e sociale sul territorio, si rivolge soprattutto a chi ha smesso di credere nella politica: «Voglio vincere per dare voce a chi non ce l’ha più. Ma per farlo, ho bisogno di tutti, ma proprio tutti, soprattutto di chi non vota da anni. Vorrei costruire una nuova maggioranza, fondata sul coraggio e sulla partecipazione».
«Chiedo la fiducia delle elettrici e degli elettori – dichiara – per mettermi al servizio dei pugliesi con passione, competenza e con l’entusiasmo di una giovane professionista, che per natura è vicina ai bisogni fondamentali della comunità, che crede nel rinnovamento della classe dirigente e in una politica capace di guardare al futuro con concretezza e visione».
«Conto sul vostro sostegno per costruire insieme una Puglia più giusta, vicina alle persone e capace di guardare al futuro» – chiosa Daniela Di Bello, sottolineando che con la sua candidatura intende «portare nel Consiglio Regionale l’esperienza maturata sul territorio, l’impegno civico e la determinazione di una nuova generazione pronta a contagiare e combattere l’indifferenza alla politica contribuendo alla crescita della Puglia».
.