NewsSport

Un grande grazie per il 3° Memorial “Antonio Gasparro”

Un pomeriggio intenso, emozionante e pieno di significato quello vissuto domenica 5 ottobre al Palazzetto dello Sport di Turi, in occasione del 3° Memorial “Antonio Gasparro”.

Una giornata dedicata al ricordo, allo sport e ai valori più autentici della nostra comunità, che ha visto alternarsi momenti di agonismo, emozione e condivisione.

In campo, l’allenamento congiunto tra Willy Green Technology Turi e Mottola Gea Power, due realtà che hanno onorato al meglio la memoria di Antonio con impegno, fair play e passione. Sul parquet, anche la presentazione ufficiale delle nostre squadre di Serie C maschile e femminile, insieme a quella del settore giovanile, il cuore pulsante della nostra società.

A fine gara dopo il saluto di benvenuto della società e del sindaco di Turi Giuseppe De Tomaso è seguito il commovente minuto in ricordo dello storico presidente sulle note de “L’intermezzo della Cavalleria rusticana”. A rendere il pomeriggio ancora più speciale, la consegna delle borse di studio agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Turi un gesto che unisce sport, cultura e futuro. A premiare Nicola Spinelli, Jasmine Santamato, Carola Labate e Fabio Conte (i quattro vincitori delle borse di studio) l’amministratrice della Willy Green Technology Giovanna Giannandrea, il sindaco del Comune di Turi, Leo Spinelli genero di Antonio Gasparro ed i dirigenti dell’Asd Revolution Turi. Infine, la premiazione del Memorial, con il consueto spirito di amicizia e riconoscenza.

Un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa splendida giornata. Antonio continua a vivere nei valori, nei sorrisi e nelle passioni di chi ogni giorno crede nello sport come strumento di crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *