EventiNews

Al via il Torneo di Sant’Oronzo 2.0

Torna in grande stile il tradizionale torneo di calcio organizzato da CONTINuuM Events in collaborazione con il centro sportivo DoubleT

Il Torneo di Sant’Oronzo 2.0 torna in grande stile, rinnovato e più innovativo che mai, dopo aver raccolto l’entusiasmo di calciatori e tifosi fino al 2019. Organizzato dall’associazione CONTINuuM Events, guidata da Andrea Acito, in collaborazione con il centro sportivo DoubleT di Fabio Rinaldo ed Eliana Topputi, l’evento promette emozioni e divertimento.

«Il torneo – anticipano gli organizzatori – sarà ricco di sorprese, a partire dai ricchi premi messi in palio. Il format di CONTINuuM Events, che unisce sport, musica, cibo e drink, garantisce un’esperienza coinvolgente. Il fischio di inizio della sfida tra le squadre è fissato per oggi, 20 agosto, e culminerà con le finali del 23 agosto 2024. La giornata conclusiva sarà un vero e proprio evento, con intrattenimento, buffet e drink per tutti i partecipanti, offrendo un grande spettacolo sia ai giocatori che ai tifosi».

«Un sentito ringraziamento – chiosano – va al nutrito gruppo di sostenitori che, come sempre, sostiene i nostri progetti. Gli ultimi sono: Pizzeria DE GUSTIBUS, MARÁN ABBIGLIAMENTO, GLAMOUR PARTY & EVENTI, CUPIDO, CUCCIOLANDIA, ROSSANA PETTICO e BODY LINE»

Il centro sportivo DoubelT che ospita la nuova edizione del Torneo di Sant’Oronzo

“Contiamo soprattutto sui giovani”

«Negli ultimi anni – riflette Andrea Acito, presidente di CONTINuuM Events – siamo stati costretti a degli stop dei nostri progetti a causa del Covid prima di tutto, in quanto i nostri format erano incentrati su eventi danzanti; successivamente, per cause lavorative del direttivo dell’Associazione, ci siamo dovuti dividere un po’ in tutta Italia.
Ora siamo tornati più carichi che mai, pronti a dare una svolta alla famosa “monotonia” che alcuni cittadini pensano aleggi nel nostro Comune. Monotonia che non è realistica, in quanto abbiamo un calendario ricco di eventi per giovani e non solo. Nei prossimi anni, puntiamo a portare format innovativi e artisti di rilievo per attrarre un pubblico sempre più ampio.
Con questo progetto cercheremo di dimostrare che siamo al passo con le nuove generazioni, sia in termini di tecnologia che di spettacolo e servizi offerti. Contiamo soprattutto sui giovani, i quali richiedono sempre più questo tipo di attività per esprimere le proprie qualità e i propri sani principi».

Andrea Acito – Presidente CONTINuuM Events

DoubleT: “Uno spazio di condivisione, divertimento e movimento”

«Abbiamo aperto DoubleT – spiegano i fondatori Fabio Rinaldi ed Eliana Topputi – con l’idea di creare qualcosa che va oltre un centro polisportivo: desideriamo avviare uno spazio di condivisione, divertimento e movimento. La crescita sociale, culturale e territoriale passa attraverso una visione capace di andare oltre il calcio d’inizio.
Al momento c’è una sola parte del centro previsto e su quella stiamo lavorando per creare eventi e aggregazione. Nelle prossime settimane il centro crescerà, si aprirà a nuovi eventi e includerà nuovi campi e servizi: un passo per volta».

Fabio Rinaldo e Eliana Topputi – Fondatori del centro sportivo “DoubleT”

“Un’associazione aperta a tutti”

CONTINuuM Events si è affermata nel nostro territorio come qualificata organizzazione di eventi musicali, sportivi e culturali. Lo testimoniano i numerosi successi riscossi in questi anni, come eVenti d’Estate 2020, BeatLeague, Dj Set durante BaccoxBacco e il Greenwood Music Festival presso il Boschetto Zaccheo.

«La nostra forza – conclude il presidente Andrea Acito – è la scelta di essere un’organizzazione inclusiva, aperta a tutti coloro che desiderano entrare a far parte del mondo associativo ed organizzativo per districarsi tra le pratiche burocratiche e per dare concretezza alle loro idee di eventi. Chiunque sia interessato può contattarci. Siamo presenti sui classici canali social e non vediamo l’ora di accogliervi nel nostro staff».

Il Direttivo dell’associazione CONTINuuM Events

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *