primo pianoSport

Cena sociale dello Juventus Club di Turi

Un grande successo, ma con la testa già alla prossima stagione

Lo Juventus Club di Turi ha celebrato un evento speciale che ha unito i soci in un clima di festa e passione bianconera. In occasione della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, il club ha organizzato la tradizionale cena sociale, ma anziché svolgerla in un luogo pubblico, l’incontro si è svolto tra le mura amiche della sede del club.

La decisione di tenere la cena durante la finale si è rivelata vincente, creando un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione. Tutti i soci hanno potuto condividere insieme le emozioni della partita che ha visto la Juventus trionfare per 1 a 0, aggiungendo un tocco speciale alla serata.

Il presidente del club, Enzo Maggiolini, raggiunto dai nostri microfoni ha colto l’occasione per esprimere tutta la gioia del momento, e per parlare della prossima stagione e dei nuovi tesseramenti. Ha sottolineato che la Juventus sarà impegnata in ben cinque competizioni ufficiali, promettendo quindi un’annata lunga e ricca di sfide che inizierà ad agosto e si protrarrà fino a luglio del prossimo anno.

“La riuscita dell’evento non sarebbe stata possibile senza il prezioso supporto degli sponsor.” ha aggiunto il Presidente, “In particolare, il contributo di Aurora Decori di Giuseppe Spinelli, Savè e Giuliani Vini, è stato fondamentale per realizzare questa festa memorabile.”

La cena sociale si è conclusa con grande soddisfazione, rafforzando lo spirito di comunità tra i soci e preparando tutti ad affrontare con entusiasmo la nuova stagione calcistica.

Dario Centore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *