Doppia conferma in casa Turi
Il roster della Farmacia Mastrolonardo Turi potrà contare su Coppi e Andresini
Dopo Ivana Cazzetta, arrivano altre due conferme in casa Farmacia Mastrolonardo Turi, in vista del prossimo campionato di serie C femminile.
Sofia Coppi, schiacciatrice classe 2002, vestirà la maglia numero 6 anche nella prossima stagione, che per lei sarà l’ottava in prima squadra sempre con la maglia del Turi. Dopo la trafila del settore giovanile, infatti, ha esordito nell’annata 2015-16 nel torneo di Prima Divisione, passando per la promozione in serie D di quattro anni fa, sino ad arrivare ai giorni nostri con il fresco salto di categoria in serie C, sul cui palcoscenico Sofia Coppi debutterà per la prima volta in assoluto.
Sarà invece il secondo anno con la maglia numero 17 della Farmacia Mastrolonardo Turi per Samuela Andresini, putignanese, classe 1998, di scuola Uisp con cui è cresciuta per poi vestire le casacche di Locorotondo, Polignano, Noci (dove ha esordito in C tre anni fa), Alberobello e Acquaviva ancora in C, prima di essere tra le protagoniste della promozione del maggio scorso con la maglia del Turi.