primo pianoSport

La squadra femminile riparte con mister Francesco Savino

Cosimo Meuli e Joseph Mazzotta lasciano la guida della prima squadra

L’Asd Revolution Turi comunica che, dopo cinque stagioni alla guida della prima squadra femminile, Cosimo Meuli ha rassegnato le dimissioni da primo allenatore. Con lui, lascia anche il suo vice, Joseph Mazzotta, che ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore per tre annate.

Dedizione, passione e professionalità hanno contraddistinto il percorso di Meuli, che ha guidato la squadra con professionalità e continuerà a trasmettere la sua esperienza nel settore giovanile biancoazzurro.

A entrambi va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questi anni. Grazie, mister Cosimo e mister Joseph!

Francesco Savino nuovo allenatore della Farmacia Mastrolonardo Turi

Sarà Francesco Savino, turese doc, a dirigere la prima squadra femminile di serie C fino al termine della stagione in corso.

Dopo le dimissioni di mister Cosimo Meuli, l’Asd Revolution Turi infatti ha deciso di affidare a lui le chiavi del team femminile, attualmente al sesto posto in classifica.

Francesco Savino, figura storica del volley turese, è cresciuto prima come atleta e poi come tecnico sia del settore giovanile che della prima squadra; inoltre, è stato protagonista della promozione in serie D femminile nella stagione 2017/18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *