primo pianoSport

Un’Arrè Formaggi Turi sempre più a tinte turesi

Sempre più made in Turi l’organico maschile di volley con il ritorno del laterale Gianvito Atene, tra i protagonisti delle ultime due promozioni in B del sodalizio turese e la promozione in prima squadra del giovane libero Campana.

IL RITORNO DEL TALISMANO GIANVITO ATENE 

Cresciuto nel vivaio giovanile biancoazzurro, nella prossima stagione sarà uno degli alfieri “turesi”, nella squadra che affronterà il prossimo torneo di C.
Schiacciatore laterale, classe 1994, vanta dalla sua due promozioni in B con il Turi ed una stagione in B, quella targata 2022/2023 chiusa con la vittoria del campionato e la finalissima play off. 
Pedina duttile nell’arciere di mister Girolamo grazie alla sua affidabilità sia in seconda linea che in attacco.

CAMPANA, IL GIOVANISSIMO LIBERO TURESE 

Farà parte del roster a disposizione di mister Girolamo anche Mattia Campana, libero turese classe 2004, cresciuto nel nostro settore giovanile con all’attivo una vittoria del trofeo Young con i nostri colori nella stagione 2022-2023 da protagonista.
Piccola parentesi per lui anche con la squadra maggiore in serie B nel 2022 quando riuscì anche ad esordire nelle vesti di libero.
Sicuramente sarà un anno di crescita per lui che seguendo le orme del più esperto Dammacco avrà  modo di migliorarsi giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *