primo pianoSport

Due nuove giovani centrali per la Farmacia Mastrolonardo Turi

Si completa il reparto centrali in casa Farmacia Mastrolonardo Turi con due nuovi innesti.

FORZE FRESCHE AL CENTRO! 

Arriva una new entry tra le centrali, Maria Giulia Lippolis, conversanese classe 2006, cresciuta nella Real Volley Conversano, che ringraziamo.
Nel Conversano ha disputato tutti i campionati giovanili e dal 2022 al 2024 ha giocato con la UISP’80 Putignano sia in under 18, con cui per due anni consecutivi ha vinto il titolo di campionesse provinciali e vice-campionesse regionali, che in serie D. 
Sicuramente nel suo borsone porterà freschezza e tanta voglia di migliorare giorno dopo giorno grazie ai consigli del compaesano mister Meuli.

DI CARLO COMPLETA IL REPARTO CENTRALI! 

Linda Di Carlo, centrale castellanese classe 2003, proveniente dalla Grotte Volley, che ringraziamo, insieme a Sportelli, Cont e Lippolis, farà parte delle nostre centrali per la stagione che sta per iniziare.
É cresciuta e ha partecipato a tutti i campionati giovanili con la Grotte volley, con cui ha anche disputato i campionati di B1 e B2. 
Nelle ultime due stagioni è stata a Polignano in serie C e a Putignano in serie D.
Sicuramente grazie all’esperienza maturata nelle serie superiori e alla freschezza della giovane età, darà un grande contributo al roster turese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *